KEITA - "C'è poco da dire, insomma, a tempo debito mi dispiace, la troppa voglia forse, tradito anche dalla voglia di dare qualcosa in più, però insomma abbiamo tempo per parlare, per trovare modo, per rasserenarsi, insomma, non è il primo, non è l'ultimo, mi auguro per noi sia l'ultimo, però sono cose che capitano chiaramente in una partita di calcio".
KO IN RIMONTA - "Ne parleremo in settimana con calma e grande voglia di migliorare ulteriormente. Ci deve servire, credo che abbiamo avuto solo una ripartenza con Mihaila e andava sviluppata meglio, poi abbiamo perso tante piccole cose che hanno portato alla sconfitta. Dobbiamo prendere indicazioni da questo secondo tempo".
STOP MIHAILA - "Mihaila deve continuare così, è sempre pericoloso quando attacca lo spazio in velocità. E' in grado di trovare la via del gol con continuità anche in Serie A. La sostituzione? Credo una botta".
CANCELLIERI - "Mi è piaciuto Cancellieri, anche quando si è spostato in zona centrale, però so che Matteo al momento non può far tutta la gara. La scelta iniziale mi è piaciuta, la squadra ha fatto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA