FREULER - "Credo che non sia una questione di singoli, ma un Bologna da Champions, al di là di chi gioca. E' una rosa competitiva, può giocare chiunque, ma vedo una squadra bella, con coraggio e con un'identità precisa. Tutta la squadra va affrontato con attenzione".
DIFESA - "Lo abbiamo dimostrato, possiamo giocare con Coulibaly e Valeri, o anche Hainaut, a seconda delle partite. Delprato può ricoprire tutti i ruoli. Stanno bene, tutte le soluzioni sono valide. Sono pronti, nessuno ha avuto problemi".
COULIBALY - "Quando gioca a sinistra gli dico di pensare ad attaccare, quando giocherà a destra dovrà pensare a difendere".
KRAUSE - "Non c'è stato troppo contatto, probabilmente domani sarà più vicino ai ragazzi, è stato abbastanza veloce ai ragazzi. Domani la sua presenza farà molto piacere ai ragazzi".
ALMQVIST - "Abbiamo delle alternative e delle soluzioni diverse, è entrato sempre con un bel piglio, soprattutto vicino alla porta avversaria. Ha strappo negli ultimi metri, sono molto contento, può giocare anche dall'inizio, non ci sono complicazioni in questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA