news

Pasalic: “Gol? Non ci penso ma se arriva meglio, non guardo al mio record”

Guglielmo Cannavale
Il centrocampista dell’Atalanta Mario Pasalic ha parlato così in conferenza stampa prima del Marsiglia: “Ho giocato tante partite importanti con la nazionale, ma adesso si gioca una delle gare più importanti con l’Atalanta....

Il centrocampista dell’Atalanta Mario Pasalic ha parlato così in conferenza stampa prima del Marsiglia: "Ho giocato tante partite importanti con la nazionale, ma adesso si gioca una delle gare più importanti con l'Atalanta. Pensiamo comunque a quello che dovremo fare domani. Siamo una squadra forte perché difendiamo tutti insieme, sappiamo cosa fare in determinati momenti, arriviamo bene a ogni gara, sarà così anche domani. Record di gol? Non guardo molto alle cose personali,non ho soltanto questo nella testa, gli obiettivi sono sempre quelli di squadra. Se poi arriva il gol meglio. In tutti questi anni all'Atalanta ho giocato in tante posizioni, questo mi ha reso un giocatore duttile, sono migliorato molto, sono sempre pronto ad adattarmi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.