TCHAOUNA - "Sono abituato a lavorare coi giovani, cerco di deresponsabilizzarli. C'è da lavorare e devono crescere, hanno tante qualità e vanno lanciati, senza pressione. Sono fiducioso, con me avranno possibilità anche quando sbagliano, si lavora sull'errore e si migliora. Il blocco più esperto è composto da ragazzi davvero straordinari, in questa squadra ci sono tanti riferimenti. Tchaouna non è una seconda punta, ma può lavorarci. Può fare gol quando tira sia di sinistro che di destro".
PORTIERE - Provedel grandi risposte, Mandas avrà spazio? L'ultima volta che rispondo a questa domanda. Provedel è il titolare e non è un problema e non è in discussione. Mandas ha qualità ed è giovane, sta lavorando bene, ma il titolare è Provedel"
STOP PATRIC - Ai canali ufficiali della Lazio, il dottor Fabio Rodia ha parlato così dello stop di Patric: "Ha fatto un’entrata in scivolata e ha sentito un indurimento. Per precauzione l’abbiamo subito cambiato per evitare eventuali danni per le prossime partite. Vedremo nelle prossime ore come si evolverà la situazione".
CASTELLANOS - "Devo ringraziare la diagnostica che ci ha dato una mano molto importante e i controlli quotidiani che ci hanno permesso di rimetterlo in campo con i tempi giusti, anzi anticipando di qualche giorno", ha detto sempre il dottor Rodia. Il Taty è pienamente recuperato.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)