squadra

Parma, Man subito decisivo: cosa fare all’asta e come gestirlo al fantcalcio

Parma, Man subito decisivo: cosa fare all’asta e come gestirlo al fantcalcio - immagine 1
Dennis Man è stato il giocatore più discusso del precampionato. In tanti l’hanno consigliato ma c’è anche chi ha avvertito di non pagarlo troppo. Alla fine se ne è parlato davvero tanto. Era molto atteso e alla prima giornata ha subito...
Andrea Agostinelli

Dennis Man è stato il giocatore più discusso del precampionato. In tanti l’hanno consigliato ma c’è anche chi ha avvertito di non pagarlo troppo. Alla fine se ne è parlato davvero tanto. Era molto atteso e alla prima giornata ha subito segnato. Un gol dei suoi. Però crediamo una cosa, perché conosciamo bene i fantallenatori, ormai da tanti anni. Molti di loro sono preparatissimi, non avevano bisogno di consigli su Man. Lo hanno pagato tanto all’asta perché sapevano che fosse un attaccante listato centrocampista, uno che può calciare anche i rigori, un giocatore pronto che ha fatto il suo anche all’Europeo.

Sulla base di questi fattori l'ala del Parma era già tra i più pagati a centrocampo, diciamo nella top 5. Ora il prezzo sale, sì, come succede per ogni giocatore che fa bene alla prima, però lo status sostanzialmente non cambia. Il fatto che abbia segnato non è una sorpresa, l’exploit era atteso. Ha forse sorpreso chi pensava fosse solo un bluff e non ci ha creduto all’asta. È passata solo una giornata quindi non si danno i giudizi adesso, però è innegabile che chi l’ha già preso all’asta ora sia in una posizione di forza avendo Man in squadra, negli scambi è molto valutato, quindi ha in rosa un asset quotatissimo.