news

Parisi: “Fa malissimo! Ruolo? Io posso giocare anche a destra perché…”

Parisi: “Fa malissimo! Ruolo? Io posso giocare anche a destra perché…” - immagine 1
Fabiano Parisi, terzino della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro la Lazio: “Fa malissimo, si vede negli occhi dei miei compagni la delusione negli spogliatoi. Venire qua, fare una prestazione del genere e portare...
Guglielmo Cannavale

Fabiano Parisi, terzino della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro la Lazio: "Fa malissimo, si vede negli occhi dei miei compagni la delusione negli spogliatoi. Venire qua, fare una prestazione del genere e portare anche solo un punto era importante. Ci portiamo a casa una prestazione migliore rispetto alla sfida contro l'Empoli, contro la Juve i dettagli faranno la differenza, anche dopo il 90'. Continuiamo così. A destra? Non fa differenza dove gioco, a destra posso venire anche dentro al campo e saltare l'uomo facilmente, appoggiando la palla agli altri per sviluppare l'azione. Nella Primavera del Benevento ho fatto il quinto a destra... Per un terzino sinistro fare il destro è molto più difficile rispetto al contrario. Sto migliorando da poco anche il destro, dobbiamo essere tutti pronti, mi trovo bene anche a destra. Siamo dispiaciuti, dobbiamo migliorare negli ultimi 30-35 metri, quando riconquistiamo la palla".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.