squadra

Paredes: “Io e Dybala abbiamo un obiettivo. De Rossi? Il suo gioco è meglio per me”

Paredes: “Io e Dybala abbiamo un obiettivo. De Rossi? Il suo gioco è meglio per me” - immagine 1
In casa Roma parla anche Leandro Paredes alla vigilia della sfida di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Le sue parole a Sky e in conferenza stampa riprese da vocegiallorossa. DE ROSSI – “Da quando è arrivato ha portato...
Andrea Agostinelli

In casa Roma parla anche Leandro Paredes alla vigilia della sfida di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Le sue parole a Sky e in conferenza stampa riprese da vocegiallorossa.

DE ROSSI - "Da quando è arrivato ha portato entusiasmo e voglia di uscire da quel momento. Il suo stile di gioco ci ha fatto crescere e ha portato risultati. Ci ha fatto giocare molto molto meglio. Siamo contenti e speriamo di continuare a migliorare".


DYBALA - "Vincere l'Europa League? È quello che vogliamo. Sappiamo l'importanza di queste partite. Vincere a Roma è particolare, vogliamo provarci e vogliamo sapere cosa significa. Essendo una competizione europea ancora di più".

CRESCITA - "Credo che tutta la squadra sia cresciuti con il suo arrivo, grazie all'entusiasmo che ci ha portato il mister. Il suo stile di gioco è molto meglio per me e per la squadra e questo ci ha fatto crescere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.