RUGANI - "E' un ragazzo molto serio, che uno spessore importante. E' molto sottovalutato: quando eravamo alla Juventus sapevamo quello che era il suo valore. Non ha tatuaggio, non ha orecchini, non dice parolacce... è un ragazzo molto serio che è stato molto bravo e può togliersi grandi soddisfazioni".
KEAN - "Quando le stagioni vanno in un certo modo ci sono dei motivi... se non gira quest'anno la Fiorentina, non è solo per colpa di Kean. Conosco bene Moise: sicuramente è l'attaccante italiano più forte che c'è, deve solo fare Kean. Cioè essere nella testa nel carrarmato e farà 20 reti".
DODO E FORTINI - "Sicuramente avremo cura di questi due giocatori: entrambi sono due giocatori molto seguiti, uno di questi in particolare è giovane e chiaramente affronteremo questo argomento".
FAGIOLI - "Penso che Nicolò sia un patrimonio del calcio italiano. E' piacentino come me, conosco bene i suoi genitori. Deve aggiungere la cattiveria agonistica e la voglia di essere il numero uno. E' ancora molto giovane, penso sia un punto di partenza la Fiorentina per lui".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/d393dc4f3d631e499449738a7a9278b7.png)