news formazioni

Palladino: “Zerbin vuole fare i buchi per terra! Djuric, Maldini, Popovic, Gagliardini e due assenti”

Palladino: “Zerbin vuole fare i buchi per terra! Djuric, Maldini, Popovic, Gagliardini e due assenti” - immagine 1
Raffaele Palladino presenta la trasferta di Udine e si sofferma sulle condizioni dei singoli. Ecco le parole dell’allenatore del Monza: “Mercato? Siamo completi a centrocampo secondo me, abbiamo caratteristiche diverse. Bondo è in netta...
Alessandro Cosattini

Raffaele Palladino presenta la trasferta di Udine e si sofferma sulle condizioni dei singoli. Ecco le parole dell’allenatore del Monza: “Mercato? Siamo completi a centrocampo secondo me, abbiamo caratteristiche diverse. Bondo è in netta crescita, ci dà dinamismo, gamba, strappi. Akpa Akpro ha gamba, velocità, inserimenti, io sono contento dei miei centrocampisti e c’è anche Machin che è molto motivato dopo la Coppa d’Africa. Io sono molto contento del mercato, ringrazio Galliani e i dirigenti, sono soddisfatto della rosa, sono felicissimo, c’è tanta competizione nel gruppo e si alza il livello così”.

VIGNATO - “Ancora fuori, ha fastidio alla zona degli adduttori, non è semplice venire fuori da questa settimana. Nelle prossime settimane proveremo a recuperarlo”.


POPOVIC - “Da sei mesi era fermo, sta facendo un programma a parte differenziato, ancora non si allena con la squadra. Credo dalla prossima possa aggregarsi a noi”.

MERCATO - “I nuovi si sono integrati alla grande, anche troppo velocemente, più di quanto immaginassi. Vuol dire che c’è un grande gruppo, tutti vanno forte in allenamento, Djuric ci dà esperienza, parla anche coi più giovani. Zerbin ha voglia di fare buchi a terra, mi piace questo. Cresce anche Maldini ora, la gamba strappa, ha tecnica”.

GAGLIARDINI - “Da Empoli ha questa distorsione alla caviglia, per questo è stato fuori. Ieri l’ho visto bene, oggi rientra al 100% in squadra, per domani dovrebbe essere a disposizione”.

ASSENTI - “Sono fuori Vignato e Caprari”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.