news formazioni

Palladino: “Mi piace Sorrentino. V. Carboni, Gomez, Maldini e presto riavremo Di Gregorio”

Palladino: “Mi piace Sorrentino. V. Carboni, Gomez, Maldini e presto riavremo Di Gregorio” - immagine 1
Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TuttoMonza: “Domani sarà una grande gara contro il miglior attacco e la...
Marco Astori

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con l'Inter. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TuttoMonza: "Domani sarà una grande gara contro il miglior attacco e la miglior difesa, la prima in campionato. Con le big abbiamo lasciato qualche punto per strada, ad esempio con Juve e Roma, anche per episodi sfortunati. Ho visto una bellissima settimana e mi attendo una gara di slancio e senza paura".

GOMEZ - "Del Papu conosco poco. La speranza è quella di riaverlo subito a disposizione. Dovremo attendere ancora qualche settimana per un eventuale referto".


MALDINI - "L’ho seguito dalle giovanili del Milan allo Spezia. Viene da una grande famiglia calcistica e sappiamo che può aiutarci nel ruolo di trequartista. In allenamento valuteremo le sue condizioni fisiche ma siamo felici di averlo in squadra".

PESSINA - "Ha sempre giocato e fatto bene. Da tutto per la squadra. Sono felice di allenarlo. Deve continuare così. Ci sta che si verifichino leggere flessioni e piccoli appannamenti, ma la carica per domani cancella paure ed errori. Noi siamo pronti".

CARBONI - "Il talento va protetto, è un gioiello. L’ho inserito nel momento giusto, così da mostrare il suo valore. Non sono preoccupato dai media. Mi piace la sua mentalità. È un ragazzo sempre ben concentrato e sa fare bene suo lavoro".

SORRENTINO - "Io stravedo per lui. Ha lavorato bene. Sa che ha preso un gol che non doveva prendere. Se sbaglia il portiere è qualcosa che salta all’occhio. Ha la mia fiducia e di tutta la società".

DI GREGORIO - "Michele era un po’ giù di morale. Dopo le analisi c’è stato un sospiro di solievo. Presto lo abbracceremo".

INFORTUNATI - "Andrea Carboni sta lavorando bene, l’obiettivo è portarlo in trasferta ad Empoli. Oltre a Caprari e Di Gregorio, Cittadini ha avuto un piccolo affaticamento e valuteremo poi la sua condizione fisica".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.