news

Palladino: “Sono rimasto per un motivo. Carlos Augusto? Se arriva un grande club…”

Palladino: “Sono rimasto per un motivo. Carlos Augusto? Se arriva un grande club…” - immagine 1
Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato a Il Corriere dello Sport facendo anche il punto sul mercato della sua squadra. CARLOS AUGUSTO – “Mi auguro che Carlos Augusto rimanga, però capisco le dinamiche del mercato. Se il suo...
Andrea Agostinelli

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato a Il Corriere dello Sport facendo anche il punto sul mercato della sua squadra.

CARLOS AUGUSTO - "Mi auguro che Carlos Augusto rimanga, però capisco le dinamiche del mercato. Se il suo bene è andare in un grande club, credo sia giusto vada".


INTERESSAMENTO BIG - "Ci sono stati degli interessamenti di altri club nei miei confronti, mi hanno fatto piacere. Per me vale la stretta di mano che avevo già dato a Berlusconi e Galliani: non potevo tradire la loro riconoscenza, hanno avuto il coraggio di farmi esordire da allenatore e ho voluto ripagarli".

MERCATO - "Abbiamo perso Rovella ma abbiamo aggiunto Gagliardini in mezzo al campo. L'ossatura c'è, dobbiamo solo puntellare qualcosa. Non mi piace avere il calciomercato aperto mentre si gioca ma me ne farò una ragione".