INTER - "A volte davanti alle telecamere diciamo frasi fatte. Io invece penso che questa squadra sia un grande gruppo. I ragazzi sono fantastici. Possiamo crescere sotto tutti i punti di vista perché siamo un gruppo nuovo. Più si sta insieme più si cresce. La mia squadra deve continuare a crescere. Domenica dobbiamo giocare la partita con leggerezza. Dobbiamo dare tutto, l'importante è giocarcela a viso aperto".
PRESTAZIONE - "Godiamoci la serata, poi da domani iniziamo a pensare all'Inter. È stata fatta una buona gara contro una buona squadra, abbiamo avuto grande spirito, voglia e determinazione. La vittoria è stata un po' macchiata da quei due gol, ma le partite sono anche questo: appena cali un po' l'attenzione cercano di metterti in difficoltà".
DIFESA - "Subire meno gol? Sì, oggi però non era facile. Affrontavamo una squadra molto verticale, ma è stata fatta un'ottima prestazione: abbiamo rischiato poco. I gol ce li siamo un po' fatti da soli, può capitare e ragazzi sanno che devono stare più attenti a questa cosa. Prendiamo il bicchiere pieno per tre quarti se vogliamo essere realisti".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)