Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato a DAZN e in conferenza dopo la vittoria col Sassuolo: “Innanzitutto ho ringraziato i ragazzi, è stata la vittoria del gruppo. Ho detto che quello è lo spirito che voglio vedere sempre, se...
Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato a DAZN e in conferenza dopo la vittoria col Sassuolo: "Innanzitutto ho ringraziato i ragazzi, è stata la vittoria del gruppo. Ho detto che quello è lo spirito che voglio vedere sempre, se si lotta insieme si vince insieme. Abbiamo un'identità chiara, ma bisogna difendere anche da squadra. Sapevo che oggi avevano una carica agonistica importante. Li ho ringraziati, ho lasciato un giorno libero", riporta TuttoMonza.
NUOVI - "Li ho visti molto bene. Sono ragazzi che ho scelto insieme ai direttori, abbiamo scelto uomini veri. Anche Maldini che oggi non ha giocato dà sempre tutto. Servivano caratteristiche importanti che hanno fatto vedere sia Djuric che Zerbin. Complimenti a Bondo, è entrato alla grande. Tutti hanno dato il massimo, come avevo previsto prima della partita. La concorrenza dei nuovi arrivati crea stimolo per tutti e infatti si sono viste delle prestazioni importanti come quella di Mota e Colpani".