news

Palladino: “Mercato? Non dirò quale squadre mi ha chiamato. Su Izzo e Vignato…”

Palladino: “Mercato? Non dirò quale squadre mi ha chiamato. Su Izzo e Vignato…” - immagine 1
Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Udinese. Le se parole riprese da TMW. IZZO – “Non faccio il medico, Armando Izzo abbiamo cercato di gestirlo al meglio...
Andrea Agostinelli

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Udinese. Le se parole riprese da TMW.

IZZO - "Non faccio il medico, Armando Izzo abbiamo cercato di gestirlo al meglio possibile. Abbiamo provato a recuperarlo ma non ci siamo riusciti. E' stato fatto un buon percorso. Lo perdiamo per un po' di tempo ma tornerà e sicuramente ci darà una grande mano".


MERCATO - "Le voci su di me? Ci sono state varie chiacchiere su di me ma non mi sento di dire chi mi ha chiamato quest'estate. Sono super concentrato sul presente".

VIGNATO - "Già l'anno scorso ne parlavo molto bene seppur non giocasse. In conferenza non dico bugie. Il talento va coltivato e Samuele Vignato è stato bravo a migliorare ed ora sta raccogliendo i frutti. Bene anche Carboni, già l'anno scorso era con noi poi è andato via. Abbiamo ritrovato un giocatore maturo. Conto molto su di lui"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.