news

Palladino: “Maric grandissimo professionista, li avrei cambiati tutti all’intervallo”

Palladino: “Maric grandissimo professionista, li avrei cambiati tutti all’intervallo” - immagine 1
Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa dopo il pareggio sul campo del Cagliari. Le sue parole raccolte da TMW. MARIC – “E’ un grandissimo professionista. Oggi è entrato ed ha fatto...
Andrea Agostinelli

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa dopo il pareggio sul campo del Cagliari. Le sue parole raccolte da TMW.

MARIC - "E' un grandissimo professionista. Oggi è entrato ed ha fatto molto bene, a parte il goal. Ho un gruppo straordinario ed anche chi entra fa sempre la sua parte".


GALLIANI - "Parlatene con Galliani del mercato allenatori. Con lui ho un grande rapporto, c'è grande condivisione. Chi meglio di lui può darmi consigli. Gli ho detto che abbiamo regalato un tempo, lui è sempre positivo e ha evidenziato la reazione nel secondo".

REAZIONE - "Guardo il bicchiere mezzo pieno e dico di essere soddisfatto del punto. Il Cagliari ha giocato bene, ma nella ripresa abbiamo fatto il nostro, dunque bene così. Il Cagliari nel primo tempo ha meritato il vantaggio, sono entrati in campo con uno spirito diverso. Venire qua non è facile e ci hanno messo in difficoltà. C'è stata poi una grande reazione nel secondo tempo, mentre alla fine nel primo li ho un po' rimproverati. Chi è entrato ha dato una mano, bisogna sempre prendere il bicchiere mezzo pieno e il risultato è giusto, anche se potevamo anche vincere".

MOTIVAZIONI - "Bisogna entrare in campo con grande motivazione, i miei ragazzi danno il cuore durante la settimana per arrivare al meglio alla partita. Sbagliare un tempo così non è da noi, la squadra l’ha percepito, reazione da grandi uomini. Una cosa non facile, prendo il lato positivo. Perchè così il primo tempo? Non era un problema d’impegno, la squadra ha sbagliato tutto nell’approccio, li avrei cambiati tutti! Siamo usciti dal momento di difficoltà, non mi sono piaciuti in niente nel primo. Nel secondo grande reazione che mi gratifica e che lo fa anche a loro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.