BIRINDELLI - "Il cambio fascia? Volevamo aprirci di più sui quinti liberando linee di passaggio per Djuric, ma Walace riusciva sempre a raddoppiare, in più di qualche circostanza potevamo fare meglio. Poi ovviamente i nostri tifosi ci sono mancati, ma oggi era importante fare un'ottima prestazione, è un punto fondamentale, arriviamo a 29 e il focus resta portare a casa la salvezza il prima possibile".
COLPANI - "Lo hanno picchiato (ride ndr). Aveva segni un po' ovunque ma sono colpi che fanno bene, perchè gli permettono di capire quando giocare di fino e quando invece fare altre giocate, oggi bisognava entrare duro e su di lui ci hanno provato. Sono contento nel complesso però della sua prestazione, si è impegnato tanto anche in difesa".
COLOMBO - "Djuric si è integrato bene, io non ho gerarchie prestabilite, in base ad avversari e caratteristiche metto i migliori, oggi avevo bisogno di una boa davanti e Djuric si è inserito bene, ci sarà occasione anche per Colombo".
BONDO - "Ha tenuto bene la fisicità dell'Udinese che aveva tre animali in mezzo, lui si fa sentire lì, ha strappo e gamba, deve crescere sotto il profilo del gioco, ma è giovane e ha mentalità, su questo sono molto felice".
DI GREGORIO - "Ha fatto molto bene, ha avuto tanti tiri da fuori, Michele è stato bravo perchè sapevamo che sarebbe andata un po' così, ma i gol non presi sono anche frutto del lavoro di squadra. Carboni, Zerbin, tutti hanno fatto una grande fase difensiva".
RUOLO ZERBIN - "Più quinto o trequartista? Può fare bene entrambi i ruoli, perché ha grandi qualità fisiche e tecniche. E' un duttile, può fare sia il quinti di sinistra che di destra e il trequartista. L'abbiamo preso per questo, oggi è entrato e ha fatto molto bene".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)