news

Palladino: “La gerarchia fra Djuric e Colombo, il ruolo di Zerbin, su Mota e Colpani…”

Palladino: “La gerarchia fra Djuric e Colombo, il ruolo di Zerbin, su Mota e Colpani…” - immagine 1
Il Monza pareggia 0-0 sul campo dell’Udinese. Questo il commento al termine della partita del tecnico Raffaele Palladino raccolto da TMW. ZERBIN – “Cosa manca per vederlo dal primo minuto? Nulla, ma è arrivato solo da una...
Andrea Agostinelli

Il Monza pareggia 0-0 sul campo dell'Udinese. Questo il commento al termine della partita del tecnico Raffaele Palladino raccolto da TMW.

ZERBIN - "Cosa manca per vederlo dal primo minuto? Nulla, ma è arrivato solo da una settimana, deve continuare a far bene così, quando arriva un giocatore nuovo deve entrare negli automatismi, ha fatto due ingressi ottimi, con l'atteggiamento giusto e spirito giusto, mi sono piaciuti tutti, oggi abbiamo lavorato da squadra, giocare contro questa squadra non è facile, ha giocatori di gamba, tecnici, ha una classifica bugiarda perchè è forte, abbiamo fatto un'ottima prestazione".


DJURIC - "L'Udinese ha messo una diga davanti a Djuric che era Walace e abbiamo fatto fatica a trovarlo in modo pulito.Può crescere sotto tutti gli aspetti, dobbiamo capire meglio i vari momenti della partita, nella ripresa lo abbiamo fatto meglio, sono tanti gli aspetti su cui migliorare ma siamo qua per questo. Quando trovi poi una squadra che si chiude con una linea che vede anche l'aggiunta di Walace diventa più complicato, ma sono contento, abbiamo gli stessi punti della passata stagione, continuiamo a crescere, è due gare che non prendiamo gol, dobbiamo continuare così".

MOTA - "Pretendo molto da Colpani e Mota: gli avversari li stanno studiando molto e in certi momenti bisogna togliere le giocate di fino ed essere più concreti. Mi hanno ascoltato, lo faccio sempre per il loro bene"

BIRINDELLI - "Il cambio fascia? Volevamo aprirci di più sui quinti liberando linee di passaggio per Djuric, ma Walace riusciva sempre a raddoppiare, in più di qualche circostanza potevamo fare meglio. Poi ovviamente i nostri tifosi ci sono mancati, ma oggi era importante fare un'ottima prestazione, è un punto fondamentale, arriviamo a 29 e il focus resta portare a casa la salvezza il prima possibile".

COLPANI - "Lo hanno picchiato (ride ndr). Aveva segni un po' ovunque ma sono colpi che fanno bene, perchè gli permettono di capire quando giocare di fino e quando invece fare altre giocate, oggi bisognava entrare duro e su di lui ci hanno provato. Sono contento nel complesso però della sua prestazione, si è impegnato tanto anche in difesa".

COLOMBO - "Djuric si è integrato bene, io non ho gerarchie prestabilite, in base ad avversari e caratteristiche metto i migliori, oggi avevo bisogno di una boa davanti e Djuric si è inserito bene, ci sarà occasione anche per Colombo".

BONDO - "Ha tenuto bene la fisicità dell'Udinese che aveva tre animali in mezzo, lui si fa sentire lì, ha strappo e gamba, deve crescere sotto il profilo del gioco, ma è giovane e ha mentalità, su questo sono molto felice".

DI GREGORIO - "Ha fatto molto bene, ha avuto tanti tiri da fuori, Michele è stato bravo perchè sapevamo che sarebbe andata un po' così, ma i gol non presi sono anche frutto del lavoro di squadra. Carboni, Zerbin, tutti hanno fatto una grande fase difensiva".

RUOLO ZERBIN - "Più quinto o trequartista? Può fare bene entrambi i ruoli, perché ha grandi qualità fisiche e tecniche. E' un duttile, può fare sia il quinti di sinistra che di destra e il trequartista. L'abbiamo preso per questo, oggi è entrato e ha fatto molto bene".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.