news

Palladino: “Izzo sta bene, perchè non ha giocato a Napoli. Vignato e con Galliani…”

Palladino: “Izzo sta bene, perchè non ha giocato a Napoli. Vignato e con Galliani…” - immagine 1
Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Frosinone. Le sue parole raccolte da Monza-News. IZZO – “Sta bene, ha avuto un risentimento e non ho voluto rischiarlo a...
Andrea Agostinelli

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Frosinone. Le sue parole raccolte da Monza-News.

IZZO - "Sta bene, ha avuto un risentimento e non ho voluto rischiarlo a Napoli".

ASSENTI - "Out è solo Andrea Carboni".

VIGNATO - "Oggi ho visto un grande Vignato in rifinitura. Purtroppo ha avuto qualche fastidio e fatica a trovare continuità".


BONDO - "Stravedo per lui, è ancora giovanissimo. L'anno scorso abbiamo preferito mandarlo altrove ma ora è cresciuto molto. Ogni giorno è sempre più forte, conto molto su di lui".

MERCATO - "Abbiamo avuto un incontro con Galliani, siamo in perfetta sintonia su tutto. Qualche giocatore ha trovato poco spazio ed è giusto che vada a giocare altrove, ma a livello di entrata siamo concordi al 100%".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.