MODULO - "Cambiarlo? Se ci fosse un sistema vincente faremmo tutti quelli. Sono i principi a fare la differenza e in un periodo di cambiamento ci vuole un po' di tempo. Che si giochi a tre, a quattro o a cinque non è importante, l'importante è avere la giusta mentalità. Bisogna essere bravi a inculcare il priprio credo ai giocatori e quello è compito mio. Abbiamo tanti giocatori arrivati in ritardo e dopo la fine del mercato miglioreremo".
DE GEA - "De Gea è stato fantastico, ci ha salvato il risultato in due occasioni e ha parato un rigore: è stato pazzesco, ce lo godiamo".
ESTERNI - "Stanno tutti facendo il loro lavoro. Possiamo giocare meglio ma vi assicuro che non dipende dal sistema di gioco. Poi io non sono un integralista e cercherò tutte le soluzioni possibili per far giocare meglio la Fiorentina".
MERCATO - "La società mi aggiorna di tutto e sta facendo un grande lavoro e li ringrazio. Stanno cercando di costruire un club forte. Voglio ringraziare Amrabat, che è stato un grande uomo dando tutto per questa maglia. Anche stasera è rimasto a lottare per 120 minuti. I tifosi della Fiorentina dovrebbero ringraziarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA