PERCORSO - "Il calcio è fatto di stimoli, le motivazione vengono da questo. Dobbiamo cercare di fare nella maniera migliore queste ultime tre partite perché abbiamo ancora tanti obbiettivi da raggiungere come la quota 100 pt in due anni, lo meritiamo tutti. Bisogna essere sempre ambiziosi, con il tempo abbiamo alzato un po' l'asticella essendo stati ad un passo dall'Europa. Non so se sarà previsto un premio in caso di qualificazione in Europa, ci penserà la società. Rimanere in serie A un altro anno e non aver mai avuto paura di retrocedere è già un grandissimo traguardo. Le idee migliori mi vengono di notte, questo lavoro si svolge continuando a studiare, bisogna sempre aggiornarsi. Il calcio è in continua evoluzione".
CLASSIFICA - "Credo che i punti che sia hanno in classifica alla fine sono quelli che meriti, se poi andiamo ad analizzare le singole prestazioni forse meritavamo qualcosa in più. Anche per questo da qui alla fine proveremo a fare più punti possibili".
COMO - " Il derby con il Como in Serie A sarà molto bello, sono contento, è una proprietà molto sana. L'anno prossimo il campionato di serie A sarà ancora più bello".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)