news formazioni

Palladino: “Maldini e altri quattro out domani. Colpani e il giocatore che più mi ha sorpreso…”

Palladino: “Maldini e altri quattro out domani. Colpani e il giocatore che più mi ha sorpreso…” - immagine 1
Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida id campionato contro la Fiorentina. Ecco le sue parole riportate da Monza-News: “Sarà una partita molto stimolante, sono forti e in salute e...
Marco Astori

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida id campionato contro la Fiorentina. Ecco le sue parole riportate da Monza-News: "Sarà una partita molto stimolante, sono forti e in salute e giocheremo in casa loro. Come sempre abbiamo tante motivazioni per fare la nostra partita. Non vediamo l'ora di scendere in campo, veniamo da una buona settimana di lavoro".

INFORTUNATI - "D. Maldini, A. Carboni, Ciurria, Bettella e Machin saranno indisponibili".

CHI L'HA SORPRESO DI PIU' - "Il giocatore che mi ha sorpreso di più è Andrea Carboni, era convinto di non proseguire la sua avventura qui a Monza, quest'estate gli parlai e lo convinsi a rimanere. Ho avuto ragione".


COLPANI - "Non mi piace parlare di singoli ma Andrea ha fatto un grandissimo percorso, ha avuto un momento di difficoltà nella parte centrale del campionato ma adesso sta alla grande, contro la Lazio ha fatto una partita strepitosa. Se è pronto per fare il grande salto? Per me sì".

GRUPPO - "Le stagioni sono lunghe e non è facile individuare il miglior momento di questo mio biennio. Siamo cresciuti molto, soprattutto nelle difficoltà. A Monzello si lavora con il sorriso, e questa è la cosa più importante".

PERCORSO - "Il calcio è fatto di stimoli, le motivazione vengono da questo. Dobbiamo cercare di fare nella maniera migliore queste ultime tre partite perché abbiamo ancora tanti obbiettivi da raggiungere come la quota 100 pt in due anni, lo meritiamo tutti. Bisogna essere sempre ambiziosi, con il tempo abbiamo alzato un po' l'asticella essendo stati ad un passo dall'Europa. Non so se sarà previsto un premio in caso di qualificazione in Europa, ci penserà la società. Rimanere in serie A un altro anno e non aver mai avuto paura di retrocedere è già un grandissimo traguardo. Le idee migliori mi vengono di notte, questo lavoro si svolge continuando a studiare, bisogna sempre aggiornarsi. Il calcio è in continua evoluzione".

CLASSIFICA - "Credo che i punti che sia hanno in classifica alla fine sono quelli che meriti, se poi andiamo ad analizzare le singole prestazioni forse meritavamo qualcosa in più. Anche per questo da qui alla fine proveremo a fare più punti possibili".

COMO - " Il derby con il Como in Serie A sarà molto bello, sono contento, è una proprietà molto sana. L'anno prossimo il campionato di serie A sarà ancora più bello".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.