COSA MANCA IN ATTACCO - “Io sono soddisfatto in tutto. Siete voi che non lo siete, mi spiace che bisogna trovare sempre il qualcosa che manca. La prestazione c’è stata, è stata solida. Non capisco perché bisogna sottolineare sempre la mancanza di qualcosa. Non prendiamo gol, non perdiamo contro le dirette concorrenti: davvero non riesco a capire perché si parla di mancanze. E’ vero, ci manca il gol ma il percorso è buono”.
IZZO - “Direi anche finalmente che abbiamo recuperato Armando perché ci mancava il suo entusiasmo e la sua aggressività. Non pensavo che potesse arrivare fino in fondo alla gara ma è segno che sta lavorando bene. Sostanzialmente i tre dietro sono riusciti a disputare una partita di grande livello. D’Ambrosio non ha giocato perché ha avuto qualche linea di febbre alla vigilia ma nella mia testa avevo idea di far giocare Izzo”.
CLASSIFICA - "Ripetersi non è mai semplice, nè scontato. Io sono abituato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Da tre partite non subiamo gol, questo dà fiducia a tutta la squadra e conferma che siamo sulla strada giusta. E poi ho avuto la conferma che il gruppo è composto da grandi uomini".
ZERBIN - "Sta lavorando bene, ha qualità e vedo progressi allenamento dopo allenamento. Insieme ci concentreremo sulla fase di non possesso e faremo un percorso. Ha fatto sicuramente una buona partita. I compagni lo hanno accolto benissimo, sono contento di lui".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)