Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sdfida contro il Sassuolo. Le sue parole raccolte da Monza-News. DI GREGORIO – “Sta bene, domani gioca dall’inizio” DJURIC –...
Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sdfida contro il Sassuolo. Le sue parole raccolte da Monza-News.
DI GREGORIO - "Sta bene, domani gioca dall'inizio"
DJURIC - "Sono arrivati calciatori con caratteristiche che ci servivano. Djuric è un attaccante di peso e con lui si possono trovare soluzioni diverse. è arrivato con una grinta impressionante e non escludo nulla, va in campo chi mi da convinzione e certezza
ZERBIN - "È molto duttile, l'abbiamo preso come esterno di centrocampo, da quinto. Mi piace molto come ragazzo, va forte negli allenamenti. Ci hanno portato caratteristiche che a noi servivano. l'ho cercato con insistenza e il Dott. Galliani mi ha accontentato, è stato un acquisto intelligente perché può giocare sia a destra che sinistra.
MALDINI - "Sta facendo vedere ottime cose in allenamento".
POPOVIC - Matija arriva da un percorso diverso, non ha ritmo gara, ha bisogno di un percorso diverso rispetto agli altri.