news

Palladino: “Di Gregorio titolare, come ho visto Zerbin, Djuric è pronto e su Popovic…”

Palladino: “Di Gregorio titolare, come ho visto Zerbin, Djuric è pronto e su Popovic…” - immagine 1
Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sdfida contro il Sassuolo. Le sue parole raccolte da Monza-News. DI GREGORIO – “Sta bene, domani gioca dall’inizio” DJURIC –...
Andrea Agostinelli

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sdfida contro il Sassuolo. Le sue parole raccolte da Monza-News.

DI GREGORIO - "Sta bene, domani gioca dall'inizio"

DJURIC - "Sono arrivati calciatori con caratteristiche che ci servivano. Djuric è un attaccante di peso e con lui si possono trovare soluzioni diverse. è arrivato con una grinta impressionante e non escludo nulla, va in campo chi mi da convinzione e certezza


ZERBIN - "È molto duttile, l'abbiamo preso come esterno di centrocampo, da quinto. Mi piace molto come ragazzo, va forte negli allenamenti. Ci hanno portato caratteristiche che a noi servivano. l'ho cercato con insistenza e il Dott. Galliani mi ha accontentato, è stato un acquisto intelligente perché può giocare sia a destra che sinistra.

MALDINI - "Sta facendo vedere ottime cose in allenamento".

POPOVIC - Matija arriva da un percorso diverso, non ha ritmo gara, ha bisogno di un percorso diverso rispetto agli altri.

IZZO - "Armando a Empoli ha dato il massimo ma sapevamo potesse soffrire dal punto di vista fisico".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.