news

Palladino: “Ci godiamo Colpani. Attacco? Non c’è un problema, i gol di Colombo arriveranno”

Palladino: “Ci godiamo Colpani. Attacco? Non c’è un problema, i gol di Colombo arriveranno” - immagine 1
Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato così dopo il pareggio interno contro il Lecce. Le sue parole riprese da TMW. PRESTAZIONE – “Sono due punti persi, ma ai miei ragazzi faccio i complimenti. Si può lavorare sul cinismo...
Andrea Agostinelli

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato così dopo il pareggio interno contro il Lecce. Le sue parole riprese da TMW.

PRESTAZIONE - "Sono due punti persi, ma ai miei ragazzi faccio i complimenti. Si può lavorare sul cinismo e sulla concretezza, lo facciamo tanto in settimana e continueremo a farlo. Poi sta anche nella qualità dei calciatori, vorrei vedere qualche tiro in porta più deciso e cattivo".


COLPANI - "Il nostro gioco porta i nostri trequartisti a fare la differenza. Sanno che devono giocare dentro e fuori, devono creare la superiorità e devono essere bravi a darci la qualità, dobbiamo giocare palla a terra. Andrea, nello specifico, è un ragazzo serio e con lui abbiamo fatto anche un'alimentazione particolare. Ha talento e spessore, può ancora crescere e ce lo godiamo".

ATTACCO - "Non direi che c'è un problema, le occasioni vengono create. E' un periodo che ci sta girando male sottoporta. Colombo ha fatto una partita di sacrificio, è un ragazzo inquadrato e che da tutto. Ma anche Maric quando è entrato ha fatto bene. I gol li abbiamo nei nostri giocatori, li troveremo ne sono convinto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.