news

Palladino: “Complicato sostituire Carlos Augusto. Colombo? Ha fatto bene quando è entrato”

Palladino: “Complicato sostituire Carlos Augusto. Colombo? Ha fatto bene quando è entrato” - immagine 1
Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato a Sky dopo la sconfitta con l’Atalanta. Le sue parole. ATTACCANTI – “In queste tre partite abbiamo creato tante occasioni, non mi preoccupo se la nostra punta non segna....
Marco Astori

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato a Sky dopo la sconfitta con l'Atalanta. Le sue parole.

ATTACCANTI - "In queste tre partite abbiamo creato tante occasioni, non mi preoccupo se la nostra punta non segna. Colpani è uno degli attaccanti, ha fatto due gol. Il problema sarebbe se non creassimo: ma la squadra riconosce quello che dobbiamo fare, dobbiamo continuare a lavorare".

MERCATO - "Onestamente avendo perso Carlos Augusto abbiamo perso 12 gol, è complicato trovarli da altre parti. Ci proveremo, è compito mio e farò di tutto per mettere la squadra in condizione di fare il massimo. Siamo una squadra più giovane e diversa, crediamo nei giovani".


MOTA - "Sappiamo che non è una prima punta classica, sappiamo cosa può soffrire. L'Atalanta ci veniva dietro con grande forza, quando ti arrivano da dietro sono animali, non ha queste caratteristiche di giocare spalle alla porta. Colombo quando è entrato bene".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.