news

Osimhen rinnova con il Napoli: tutto definito, firma fino al 2026 e ci sarà la clausola

Osimhen rinnova con il Napoli: tutto definito, firma fino al 2026 e ci sarà la clausola - immagine 1
Manca soltanto l'annuncio e poi sarà ufficiale: Victor Osimhen prolungherà il suo contratto con il Napoli. I dettagli da Fabrizio Romano.
Marco Astori

Manca soltanto l'annuncio e poi sarà ufficiale: VictorOsimhen prolungherà il suo contratto con il Napoli. Secondo quanto raccolto da Fabrizio Romano, infatti, l'accordo tra le parti è chiuso al 100%: è dunque imminente e verrà definito prima di Natale. Il nigeriano firmerà un contratto fino al 2026 con un importante aumento d'ingaggio: sarà presente una clausolarescissoria (130-140 milioni circa) e a gennaio resterà sicuramente a Napoli.

Per quanto riguarda Elijf Elmas, invece, è ormai chiuso il suo passaggio al Lipsia: il macedone è già in Germania per sostenere le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club. Nelle casse degli azzurri andranno 25 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.