HUMMELS - "Il Bologna aveva prenotato le visite per Hummers mercoledì, lui poi ha preso ancora tempo e ora si attende una risposta a giorni, da un momento all’altro".
CARBONI - "Inter e Marsiglia parleranno a inizio di questa settimana per definire un accordo molto strutturato in prestito oneroso, con diritto di riscatto a 36 e controriscatto a 40. Da stabilire quanto pagherà il club francese il prestito. Carboni rinnoverebbe prima di partire, un passaggio necessario questo. Le parti sono comunque vicinissime alla chiusura dell'accordo".
GILMOUR - Queste di seguito le informazioni di Matteo Moretto: "Il Napoli lo segue da tempo: lui è già stato accostato all'Italia in passato, lo voleva proprio Manna alla Juventus. E' un profilo che a lui piace molto, Conte lo conosce e lo vuole per migliorare il centrocampo: questa settimana il Napoli farà un nuovo tentativo. Il Brighton è sempre stato reticente a farlo partire, hanno rifiutato la prima offerta e alzato un muro che però può cadere: è una trattativa che può entrare nel vivo nei prossimi giorni".
O'RILEY - "L'Atalanta resta in vantaggio sulla concorrenza: ci sono anche altre squadre. La proposta da 17 milioni di euro è stata rifiutata ma fa parte del processo della trattativa: la Dea sapeva chiedessero di più. La situazione andrà avanti, i contatti proseguiranno: è un obiettivo concreto dell'Atalanta che nei prossimi giorni alzerà la posta, è un obiettivo prioritario", ha detto Moretto.
BEIER - "È un nome per la Juve qualora uscisse Milik: la Juve sta facendo le sue valutazioni in attacco, qualcuno può uscire e il polacco è l'indiziato. Qualora trovassero una soluzione verso metà agosto, un nome che Giuntoli segue è l'attaccante dell'Hoffenheim. Ad oggi non c'è trattativa, ma solo qualche conversazione con gli agenti", conclude Matteo Moretto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)