news

Osimhen: “Ecco cosa ci disse Spalletti in un lungo messaggio prima dello scudetto”

Osimhen: “Ecco cosa ci disse Spalletti in un lungo messaggio prima dello scudetto” - immagine 1
Victor Osimhen si racconta in una lunga intervista per “The Obi One Podcast”. Queste le sue parole su Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli: “Quando si stava per avvicinare il momento dello Scudetto, ci ha mandato un lungo...
Alessandro Cosattini

Victor Osimhen si racconta in una lunga intervista per "The Obi One Podcast”. Queste le sue parole su Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli: “Quando si stava per avvicinare il momento dello Scudetto, ci ha mandato un lungo messaggio emozionante. Non è nato a Napoli ma sapeva tutto di questa città, del club e delle sue tradizioni. Ci ha evidenziato cosa avesse potuto significare vincere uno Scudetto qui. Ci ha fatto venire la pelle d'oca, non avevo mai vinto un trofeo. A quel punto volevo vincere, fu una grande motivazione e fu un punto di svolta. Da quel momento in poi affrontammo ogni gara dando il massimo per via di quelle parole che Spalletti dedicò tutti i giocatori. Contro la Juventus all'intervallo ci fece alzare tutti in piedi, ci guardò negli occhi e ci disse di aver allenato più di mille partite ma non aveva mai vinto un trofeo. Ci disse che non voleva essere ricordato come l'allenatore senza trofei così come noi giocatori non volevamo essere ricordati come quelli che non avevano vinto nulla. Ci disse che avevamo un'opportunità per cambiare la nostra vita, di scrivere il nostro nome nei libri di storia. Ci disse, vincete questa partita e quando torneremo all'aeroporto capirete quello che vi sto dicendo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.