Un nuovo capitolo nella vicenda che coinvolge il Napoli, il Chelsea, Romelu Lukaku e Victor Osimhen. Come raccolto da Fabrizio Romano, il Chelsea reputa queste due operazioni come delle trattative separate e quindi non sta prendendo in considerazione uno scambio. La volontà del Chelsea è quella di cedere Lukaku a titolo definitivo, allo stesso tempo il Napoli ha l'accordo con il giocatore ma non con il Chelsea che come detto apre solo ad una soluzione definitiva.
news
Osimhen e Lukaku, le novità sulla trattativa tra Napoli e Chelsea: il punto di Fabrizio Romano
Un nuovo capitolo nella vicenda che coinvolge il Napoli, il Chelsea, Romelu Lukaku e Victor Osimhen. I dettagli con Fabrizio Romano
Dall'altro lato il Chelsea resta interessato a Victor Osimhen, ha riallacciato i contatti qualche settimana fa e le discussioni stanno procedendo. Il Chelsea ha però comunicato al Napoli che la loro volontà è quella di muoversi solo negli ultimi giorni di mercato e per un'operazione in prestito. In questo caso la volontà di Osimhen è chiara, l'attaccante nigeriano non vuole essere ceduto in prestito e non vuole ridursi l'ingaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA