news

Orsolini si è ripreso il Bologna: come gestirlo al fantacalcio tra formazione e scambi

Orsolini si è ripreso il Bologna: come gestirlo al fantacalcio tra formazione e scambi - immagine 1
Nel Bologna è esploso Riccardo Orsolini, proprio nelle ultime due giornate di campionato. Tripletta all’Empoli e poi gol contro l’Inter, su rigore (poi Motta ha detto che il primo rigorista sarebbe Zirkzee). Orsolini si è ritrovato...
Andrea Agostinelli

Nel Bologna è esploso Riccardo Orsolini, proprio nelle ultime due giornate di campionato. Tripletta all’Empoli e poi gol contro l’Inter, su rigore (poi Motta ha detto che il primo rigorista sarebbe Zirkzee). Orsolini si è ritrovato all’improvviso, prima era considerato un flop e non giocava titolare. Ora invece giocherà praticamente sempre dall’inizio e al fanta va messo contro ogni avversario. L’esterno del Bologna va considerato come uno dei migliori centrocampisti in assoluto, così anche negli scambi: da scambiare ora solo per un toptop, altrimenti potete continuare a dargli fiducia e schierarlo sempre. Uno come lui va a momenti, ora è onfire.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.