news

Orsolini: “Rigore? Maignan è grosso, è andata bene! Panchina, difficile vederla da fuori…”

Orsolini: “Rigore? Maignan è grosso, è andata bene! Panchina, difficile vederla da fuori…” - immagine 1
Riccardo Orsolini, centrocampista del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il Milan: “Mi mancava di segnare al Milan, spero non sia l’ultimo. Sono contento, è arrivato in un momento particolare, stavamo soffrendo ma siamo...
Guglielmo Cannavale

Riccardo Orsolini, centrocampista del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il Milan: "Mi mancava di segnare al Milan, spero non sia l'ultimo. Sono contento, è arrivato in un momento particolare, stavamo soffrendo ma siamo stati bravi a riacciuffare la partita. Panchina? Vedere le gare da fuori è difficile, però aspettavo il momento giusto e quando sono entrato in campo ero volenteroso per ribaltarla. Per fortuna è andata bene. Rigore? Maignan è grosso, forte e potente, ho cercato di non guardarlo negli occhi, mi è andata anche bene perché gli è passata sotto le braccia. Sono contento perché ci meritavamo di portare via un punto dopo gli ultimi risultati".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.