news

Onana: “Ecco perché sono tornato a San Siro per vedere l’Inter. Zero rimpianti”

Onana: “Ecco perché sono tornato a San Siro per vedere l’Inter. Zero rimpianti” - immagine 1
André Onana, ex portiere dell’Inter ora al Manchester United, ha parlato così a Dazn mentre era a San Siro per vedere i nerazzurri: “L’Inter per me è una famiglia. Con i tifosi dell’Inter siamo sempre uniti....
Guglielmo Cannavale

André Onana, ex portiere dell'Inter ora al Manchester United, ha parlato così a Dazn mentre era a San Siro per vedere i nerazzurri: "L'Inter per me è una famiglia. Con i tifosi dell'Inter siamo sempre uniti. L'Inter sta per vincere lo Scudetto? Per questo sono venuto, non potrò esserci la prossima settimana e per questo sono venuto oggi per complimentarmi. E' un momento storico per l'Inter, sono molto contento per la squadra che ha lavorato benissimo quest'anno. E spero che continuino a vincere anche nei prossimi anni. Rimpianti? No, io sono felice dove sono. Però sono molto contento per l'Inter, sono una squadra fantastica, con giocatori fantastici e un allenatore meraviglioso. E' emozionante per me ripensando a tutto quello che abbiamo fatto l'anno scorso insieme".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.