news formazioni

Occhio a Vlahovic, Gazzetta: “Già oggi può fare parte del lavoro in gruppo”

Occhio a Vlahovic, Gazzetta: “Già oggi può fare parte del lavoro in gruppo” - immagine 1
C’è tempo fino a lunedì per Dusan Vlahovic, Allegri spera di averlo a disposizione almeno dalla panchina. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “Allenamento mattutino per la Juventus, che ieri ha svolto una seduta congiunta con il...
Alessandro Cosattini

C'è tempo fino a lunedì per Dusan Vlahovic, Allegri spera di averlo a disposizione almeno dalla panchina. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: "Allenamento mattutino per la Juventus, che ieri ha svolto una seduta congiunta con il Chisola. In campo sono scesi i giocatori che non hanno giocato a San Siro (oppure hanno fatto solo pochi minuti) per il resto della squadra invece lavoro normale. Non c’era Dusan Vlahovic, che si è sottoposto ancora a una seduta differenziata e resta in forte dubbio per la gara di lunedì sera contro l’Udinese. Il centravanti serbo ha riportato un sovraccarico all’adduttore della coscia destra e andrà gestito. Oggi dovrebbe ricominciare a fare almeno qualcosina con la squadra e Allegri spera di recuperarlo per la panchina. Probabile a questo punto l’impiego di Milik dal primo minuto: la punta polacca ha saltato la gara con l’Inter per squalifica e potrebbe fare coppia con uno tra Yildiz e Chiesa", si legge. Ma giocando lunedì, occhio anche a escludere con troppo anticipo la titolarità di Dusan: c'è tempo per recuperare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.