news

Nzola convocato ma non vuole andare in Coppa d’Africa: si cerca una soluzione diplomatica

Nzola convocato ma non vuole andare in Coppa d’Africa: si cerca una soluzione diplomatica - immagine 1
M’Bala Nzola è stato convocato dall’Angola per la Coppa d’Africa ma resta un giallo. Così spiega Tmw: “Come noto, e raccontato anche su queste pagine web, la volontà del centravanti ex Spezia sarebbe quella di non partire per la...
Andrea Agostinelli

M'Bala Nzola è stato convocato dall’Angola per la Coppa d'Africa ma resta un giallo. Così spiega Tmw: “Come noto, e raccontato anche su queste pagine web, la volontà del centravanti ex Spezia sarebbe quella di non partire per la spedizione in Costa d'Avorio per potersi concentrare sugli impegni in arrivo con la sua squadra di club. Una situazione confermata anche ieri sera in conferenza stampa dal suo allenatore Italiano, che ne ha parlato così: ‘Lui vorrebbe rimanere qui a lavorare con noi ma vediamo cosa decideranno’. Secondo quanto appreso da TMW, ancora oggi Nzola e i suoi rappresentanti sono al lavoro per arrivare ad una soluzione diplomatica che possa accontentare le volontà dello stesso Nzola. La finalità di chi segue il calciatore e dell'attaccante in primis è ormai chiara: non vuole partire per la Coppa d'Africa e sta facendo tutto perché questo desiderio possa realizzarsi”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.