RAFA MARIN - Acquisti ma anche cessioni per il Napoli. Il Villarreal è pronto a fare un’offerta per Rafa Marin. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni, il giocatore ha già detto sì come riportato da Matteo Moretto.
BEUKEMA - Su Beukema fa il punto Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano: "Beukema? Negli ultimi giorni il Napoli, dopo aver strappato il sì del giocatore, ha offerto un contratto di cinque anni a 3 milioni di euro netti a stagione. Ma anche in questo caso va considerato il Bologna: per Italiano Beukema è fondamentale. Ci sono buone chance che Lucumì lasci Bologna, quindi nella testa del club l'olandese non dovrebbe partire, salvo offerte veramente fuori mercato. Quindi il Napoli troverà sicuramente un muro, ma ci proverà".
MUSAH - Il Napoli vuole chiudere per Yunus Musah. La trattativa è molto avanzata, le due società hanno un accordo di massima sulla cifra fissa intorno ai 24-25 milioni di euro. Ora Napoli e Milan discutono solo dei bonus dell’operazione, come riporta Sportitalia.
SUZUKI - Queste le ultime da Matteo Moretto su Youtube: "Confermo come per Conte Suzuki sia l'obiettivo numero uno per la porta per competere ai massimi livelli insieme a Meret: per Conte esiste solo lui. Ma il Parma lo ritiene incedibile: chiede più di 30 milioni per lui, quasi 35. Ma quel tipo di budget verrà spostato dagli azzurri in altri ruoli: anche per il portiere è importante giocare con continuità, ad oggi la pista è fredda nonostante Conte insista tantissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA