Giornata di scarico a Milanello dopo la partita di ieri a Bergamo contro l'Atalanta. Nel mirino del Milan ora c'è la Roma, Gazzetta.it fa il punto sull'infermeria rossonera: "L'infermeria resta l'angolo più delicato di Milanello, anche se lo scorrere dei giorni inizia a portare qualche buona notizia. Quella più lieta riguarda Jashari, uscito di scena due mesi fa dopo la frattura composta del perone destro dopo uno scontro in allenamento con Gimenez. Domani, giovedì 30 ottobre, lo svizzero si riaggregherà del tutto al gruppo e sarà quindi potenzialmente convocabile da Allegri già per la sfida con la Roma a San Siro di domenica sera. Una bella novità in una zona del campo dove negli ultimi tempi il Milan ha abbastanza sofferto. Jashari è fermo alle due apparizioni di inizio stagione con Cremonese in campionato e Bari in Coppa Italia, per un totale di 40 minuti in campo. Ovviamente ci vorrà ancora del tempo per riprendere in mano per bene l'aspetto atletico. L'altra buona notizia riguarda Estupinan, che si era fermato per una distorsione alla caviglia sinistra nel corso di Usa-Ecuador: anche lui domani riprenderà a lavorare assieme ai compagni e si avvia verso la chiamata per la Roma", si legge.
squadra
Novità Milan: buone notizie per Estupinan e Jashari! Le ultimissime su Leao, Gimenez e Tomori
Giornata di scarico a Milanello dopo la partita di ieri a Bergamo contro l'Atalanta. Nel mirino del Milan ora c'è la Roma, Gazzetta.it fa il punto sull'infermeria rossonera.
Milannews.it aggiorna sulle condizioni degli altri giocatori acciaccati. Per Fikayo Tomori non ci sono lesioni al ginocchio ma ha una forte contusione e va valutato in vista della Roma. Rafael Leao ha un infiammazione all'anca e va gestito mentre Santiago Gimenez ha una caviglia dolorante, anche lui va valutato giorno per giorno. Sono dunque tutti da considerare in forte dubbio per la prossima sfida di campionato dei rossoneri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

