news formazioni

Nicola: “Maleh, come sta Grassi, sto martellando Caputo e Destro perché….”

Nicola: “Maleh, come sta Grassi, sto martellando Caputo e Destro perché….” - immagine 1
Davide Nicola, tecnico dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa in previsione della gara contro l’Inter. Le sue parole riprese da TMW. GRASSI – “Per Grassi l’infortunio è un po’ differente, non è un...
Andrea Agostinelli

Davide Nicola, tecnico dell'Empoli, ha parlato in conferenza stampa in previsione della gara contro l'Inter. Le sue parole riprese da TMW.

GRASSI - "Per Grassi l'infortunio è un po' differente, non è un trauma. Si tratta di una infiammazione che sale e scende, che lo rallenta. Io ho l'impressione che debba convivere con questa situazione. Ha una grande dedizione al lavoro, ora deve solo lavorare con la squadra nei tempi giusti. Bisogna avere pazienza, ha una capacità tattica riconosciuta e vorremmo recuperarlo il prima possibile".


SQUALIFICA MALEH - "Abbiamo avuto il tempo necessario per capire come sostituirlo, ma non voglio dirlo per strategia. Ci sono giocatori che meriterebbero di partire dall'inizio, io faccio scelte iniziali poi è il campo a tradurle. Abbiamo sicuramente più di una opzione, a Maleh in parte gli farà anche bene tirare il fiato perché aveva sempre giocato".

CAPUTO - "Lui e aggiungo anche Destro, hanno fatto un volume di lavoro pazzesco. Li sto martellando perché hanno i numeri per aiutarci. Dovranno avere anche la capacità di passarsi il testimone".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.