UDINESE - "Quando questi errori accadono spesso significa che ci sono problematiche. A Udine non abbiamo gestito bene determinate situazioni. Chiaro che gli errori li analizziamo nel tentativo di non ripeterli. Tutti commettono errori, e non voglio concentrarmi sul singolo. A Udine sono stati bravi loro, soprattutto".
DIFESA A 4 - "Anzitutto voglio di più sotto l'aspetto della proposizione, della creazione di gioco. Il Bologna è una squadra che ti aggredisce in verticale, abile a pressare. Dovremo essere abili a giocare in tempi molto ristretti, essere sfacciati e sbarazzini".
KINGSTONE - "Non so se sarà della partita. Dovremo fare un esame specifico. Ma sono sicuro che avrà le sue chance anche dall'inizio".
FORMAZIONE - "Obert, Palomino e Wieteska possono partire titolari? Vedremo. Le scelte derivano anche dal lavoro svolto in allenamento e in campo. Chiunque può mettermi in difficoltà. Guardate i casi di Viola, Mina, Gaetano e Adopo. Lo stesso Gaetano non ha un gran minutaggio, ma anche domani verrà preso in grande considerazione".
PRATI - "Prati potrebbe sostituire Makoumbou? Assolutamente sì. Potrebbe partire titolare, così come altri potrebbero subentrare. Prati ha completato il recupero, gli serve il ritmo partita".
PICCOLI - "Ha giocato tanto? Sì, ma è giovane, ed è giusto 'spremerlo'. Purtroppo ci sono stati anche infortuni che mi hanno obbligato a fare questa scelta".
MINA - "Mina può giocare tre partite in dieci giorni? Possibile. Ha già giocato tanto e si allena bene. Potrà anche partire dall'inizio, vedremo dalla rifinitura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)