news

Nicola: “Come stanno Caputo, Zurkowski ed Ebuehi! Vedo bene Shpendi, lui sa che…”

Nicola: “Come stanno Caputo, Zurkowski ed Ebuehi! Vedo bene Shpendi, lui sa che…” - immagine 1
Davide Nicola presenta la sfida contro il Milan di domani. Ecco le parole dell’allenatore dell’Empoli sui singoli e non solo, riportate da TMW: “Il nostro modo di lavorare non cambia a prescindere dal risultato. I ragazzi hanno già fatto...
Alessandro Cosattini

Davide Nicola presenta la sfida contro il Milan di domani. Ecco le parole dell’allenatore dell’Empoli sui singoli e non solo, riportate da TMW: “Il nostro modo di lavorare non cambia a prescindere dal risultato. I ragazzi hanno già fatto qualcosa di importante, ma non dobbiamo fermarci. Il calcio purtroppo è questo, hai vinto al 95' e abbiamo perso col Cagliari immeritatamente. Quando si parla di una squadra come il Milan non è semplice individuare i difetti, ma questo è il nostro lavoro e lo facciamo. Ci vorrà un Empoli vulcanico dal punto di vista dell'energia e dell'organizzazione. Ci siamo allenati, l'importante è fare tutto con concentrazione massima ma anche entusiasmo”.

SINGOLI - "Shpendi lo vedo sempre bene perché ha l'atteggiamento giusto. Sa che non c'è spazio ma lui può diventare determinante in qualsiasi momento. Caputo, Zurkowski ed Ebuehi hanno fatto la settimana con noi, tant'è vero che sarebbe bene dargli da subito l'aspetto nervoso della partita. Un conto è guardare gli altri, un conto partecipare con l'aspetto nervoso”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.