FABREGAS - "È fondamentale per i giocatori della nostra età entrare a far parte di una squadra in cui l'allenatore creda in te, in cui sei una necessità per l'allenatore e non solo una risorsa per il club. Imparo molto da lui, è stato tra i migliori giocatori al mondo ed è una persona che mi aiuta molto a continuare a crescere e a sfruttare al meglio questa fase importante".
FUTURO - "Come vivo le voci? Ci saranno sempre tante chiacchiere, ma sono sereno e concentrato sul Como. Si apre una stagione molto importante e possiamo fare grandi cose. Non vedo l'ora di giocare la prima partita di campionato per dimostrare al mondo di cosa è capace il Como. Sono molto emozionato".
MIGLIOR GIOVANE DELLA SERIE A - "È significato molto. Immaginate passare dall'essere nel settore giovanile, non ancora professionista, a essere in una squadra di alto livello, giocare in tutte le categorie e portarsi a casa quel premio. È stato un passo nella mia carriera che non mi aspettavo di fare così presto".
XABI ALONSO - "Non ci ho mai parlato, non ho avuto il piacere di incontrarlo. Come calciatore, era una leggenda del Real Madrid e un ottimo giocatore".
RITORNO AL REAL MADRID - "Non si sa mai. Sono concentrato su Como, che è il posto a cui appartengo. Sono molto felice ed emozionato. Non ho idea del futuro, non so nemmeno cosa farò domani".
OBIETTIVO - "In questo momento, il mio sogno è giocare la prossima Coppa del Mondo l'anno prossimo, e lavoro ogni giorno per raggiungerlo. Per riuscirci, devo fare bene con il club. Voglio dare il massimo con il Como. È un anno cruciale e sono molto emozionato e impaziente che arrivi il primo turno del torneo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/abc0b0e934e3adb6e60add7c0223a272-e1765129735891.jpeg)