news

Niang: “Mi ritiro dal calcio giocato”. Ma per l’entourage è solo uno scherzo social

Niang: “Mi ritiro dal calcio giocato”. Ma per l’entourage è solo uno scherzo social - immagine 1
Clamorosa uscita social da parte di Mbaye Niang oggi pomeriggio. L’attaccante dell’Empoli già sabato notte aveva annunciato che avrebbe fatto una rivelazione nella giornata di domenica 2 giugno. E infatti puntuale oggi è arrivata una...
Alessandro Cosattini

Clamorosa uscita social da parte di Mbaye Niang oggi pomeriggio. L'attaccante dell'Empoli già sabato notte aveva annunciato che avrebbe fatto una rivelazione nella giornata di domenica 2 giugno. E infatti puntuale oggi è arrivata una frase su una storia Instagram: "Dopo una lunga riflessione ho deciso di interrompere la mia carriera calcistica". Insomma un annuncio molto strano del suo ritiro, con una story social, prima messa, poi rimossa e poi rimessa una seconda volta. Da capire se rimarrà o se la toglierà nuovamente.

Ecco la ricostruzione della Gazzetta dello Sport. “Una rivelazione a sorpresa, una notizia che non ci si aspettava. Il suo rinnovo non era scontato e quindi allo stesso tempo la sua permanenza in azzurro non era certa. Ma con quella frase il centravanti non lasciava alcun dubbio sulle sue intenzioni di smettere con il calcio giocato. Dopo un'oretta dall'annuncio sono sparite entrambe le storie e il suo entourage ha spiegato che si trattava di uno scherzo. Un amico di Niang, da qualche giorno in vacanza, avrebbe preso il suo cellulare e realizzato il falso annuncio. Insomma una burla”, si legge. Per il momento, dunque, Niang non dovrebbe ritirarsi. Ma il condizionale è d'obbligo.