ROMA - Oggi la Roma tornerà ad allenarsi dopo due giorni di pausa. Queste le novità riportate da La Gazzetta dello Sport: "Gasp recupera Hermoso e riavrà in gruppo anche Dovbyk. L’ucraino è sulla via del recupero ma non sembra comunque pronto per scendere in campo col Genoa. Il dubbio più grande è in difesa dove, assente Ndicka, è ballottaggio Rensch-Ziolkowski. Oggi, infine, il giamaicano Bailey si sottoporrà ad esami strumentali al flessore".
LAZIO - Ieri la Lazio è tornata ad allenarsi in vista del match di sabato a Udine. Come si legge sul Messaggero queste le novità su Isaksen, "Non si è allenato con il gruppo ieri Isaksen. Il rientro non è vicinissimo. Sì, è vero, c è tempo per rimetterlo in piedi in vista della trasferta in Friuli di domenica alle 18, ma Sarri non vuole rischiare nulla. Poi arriveranno Napoli e Fiorentina in tre giorni (entrambe all'Olimpico) e iniziare i 2026 con il piede giusto potrebbe dare uno slancio diverso a una squadra che cerca fiducia e continuità".
ATALANTA - Ieri mattina l’Atalanta è tornata subito in campo dopo la preziosa vittoria ottenuta sul Genoa. Come spiega La Gazzetta dello Sport, "ancora a parte Bakker (lavoro individuale sul campo), Djimsiti e Bellanova (terapie), tutti infortunati e tutti ancora indisponibili per la sfida di domenica prossima contro l’Inter. Oggi ci sarà allenamento ancora al mattino, il programma nerazzurro prevede una sosta soltanto nel giorno di Natale, per consentire ai giocatori di passare un po’ di tempo con le famiglie. Oggi riprenderà a lavorare insieme agli altri Mario Pasalic, colpito da un grave lutto la scorsa settimana. Il centrocampista croato ha saltato la gara con il Genoa a causa della morte del padre e Raffaele Palladino ha voluto dedicare a lui i 3 punti conquistati. Il giocatore è rientrato a Bergamo ieri e tornerà sicuramente a disposizione dell’allenatore per la sfida con l’Inter. Mancheranno invece Kossounou e Lookman, entrambi impegnati in Coppa d’Africa". Qualche problema nel reparto arretrato, come scrive il Corriere di Bergamo: "In difesa però la coperta resta corta: malgrado le rassicurazioni, Scalvini non ha giocato nemmeno un minuto contro il Genoa domenica sera, a dimostrazione che il suo rientro potrà avvenire solo in maniera graduale e solo quando Palladino lo vedrà in condizione ottimale".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)