La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda/Lykogiannis; Aebischer/Moro, Freuler; Orsolini/Iling, Urbanski/Fabbian, Ndoye/Iling; Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Recupera Casale nel Bologna, non Pobega: l'ex Milan non è convocato. Così Italiano ha risposto sui singoli: "Ndoye ha reagito benissimo all'infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90' di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene e il problema è sparito. Holm si è allenato bene, è stato martoriato in ritiro poi qui con la caviglia. È in ritardo ma ha una capacità dal punto di vista fisico mostruosa. Serviranno le qualità di tutti. Dallinga sta crescendo, ma anche altri calciatori stanno crescendo, ci sta anche altri possano avere un minutaggio più alto, qualcuno è in vantaggio vedi Castro in questo momento", ha spiegato. Castro in pole, sulle fasce tre giocatori per due maglie con Orsolini e Ndoye favoriti su Iling-Junior, Urbanski o Fabbian a supporto.
Così Italiano ha risposto su Orso: "Ieri ho parlato a lungo con Orsolini, è l'ultimo dei miei pensieri non avere orso libero di testa, gli ho detto che vorrei gli undici gol dell'anno scorso, gli ho detto che ha trovato l'ultima persona che non lo vuole mettere in condizione di rendere (Italiano parla di se stesso ndr). Ha la fiducia di tutti, sono l'ultima persona che non vuole mettere Orsolini nelle condizioni di essere determinante, siamo però qui a valutare le prestazioni in campo. Mi ha detto che gli capitano questi momenti, troveremo una soluzione lavorando insieme anche quest'anno". A centrocampo con Freuler c'è in vantaggio Aebischer su Moro, mentre in difesa il dubbio è soprattutto a sinistra: più Miranda di Lykogiannis accanto a Lucumì, Beukema e Posch. Sempre che non giochi dal 1' Holm, ma sembra difficile dalle parole di Italiano. Occhio in porta visto che c'è la Champions League: Ravaglia insidia Skorupski. "Dei portieri vedremo, ne abbiamo parlato con i ragazzi, sono contento di Ravaglia, ha lavorato bene nonostante l'errore di concetto, sono contento della sua prima presenza", ha risposto Italiano, senza sciogliere il dubbio.
La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda/Lykogiannis; Aebischer/Moro, Freuler; Orsolini/Iling, Urbanski/Fabbian, Ndoye/Iling; Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA