news

Ndoye: “L’Europa nel mio destino. Gioco di Thiago Motta non facile: ve lo spiego”

Ndoye: “L’Europa nel mio destino. Gioco di Thiago Motta non facile: ve lo spiego” - immagine 1
Il Bologna sogna l’Europa, anche grazie alle volate sulla fascia di Dan Ndoye. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport: “L’Europa è evidentemente nel mio destino. Ma siamo solo all’inizio, se arriveremo ancora in questa...
Alessandro Cosattini

Il Bologna sogna l'Europa, anche grazie alle volate sulla fascia di Dan Ndoye. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport: "L’Europa è evidentemente nel mio destino. Ma siamo solo all’inizio, se arriveremo ancora in questa posizione verso la fine del campionato allora ci proveremo davvero".

QUARTI - "Meritiamo la classifica che abbiamo, perché sin dall'inizio abbiamo giocato a calcio e cercato la nostra identità. Non è facile apprendere il gioco di Thiago Motta, ogni giocatore deve fare tutto. Sei ala e non sei solo ala, è un gioco di posizioni e non di ruoli".


SCELTA BOLOGNA - "Non per convincere me, ma il Basilea. Sartori e Di Vaio li ho sentiti per la prima volta a giugno: e mi avevano convinto subito. Poi sono cominciate le trattative col Basel, ed è lì che si è perso tempo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.