Arriva una novità che riguarda FantaLab Manager di FantaLab. Sì, perché oltre a SOS Fanta e tanti altri creators e calciatori come Toni, Zambrotta, Denis e Ferrara, potrete sfidare - dopo il Papu Gomez - anche il talismano Simone Padoin.
Arriva una novità che riguarda FantaLabManager di FantaLab. Sì, perché oltre a SOS Fanta e tanti altri creators e calciatori come Toni, Zambrotta, Denis e Ferrara, potrete sfidare - dopo il Papu Gomez - anche il talismano Simone Padoin. È un evento speciale per la 5a giornata, l'ex Juve sarà uno dei capi-palestra. Lo potranno sfidare solo gli utenti Premium, mentre il gioco FantaLab Manager per il resto è gratuito. È un nuovo fanta-manageriale che mette insieme Fantacalcio e Football Manager, un gioco esclusivo di FantaLab dove potrete sfidare anche noi.
Ecco come funziona. Il gioco è gratuito e comincia in un campo di periferia con 500 fanta-milioni e una squadra da costruire. Potete usare tutti i crediti per la vostra rosa o investire parte del budget per sviluppare infrastrutture come lo stadio, le giovanili o la sede societaria. Ogni giornata, oltre ad affrontare tre allenatori casuali del tuo livello, estrarrete anche un capo-palestra nel loro stadio leggendario. E se lo batterete guadagnerete la sua medaglia. Noi siamo lì ad attendervi, nella nostra palestra pronti ad accettare la vostra sfida.