news

Napoli, Zielinski ai box per influenza: le ultime sulle sue condizioni tra Lettonia e Atalanta

Napoli, Zielinski ai box per influenza: le ultime sulle sue condizioni tra Lettonia e Atalanta - immagine 1
Non dovrebbe essere nulla di grave per Piotr Zielinski, la cui assenza nel match tra Polonia e Repubblica Ceca ha preoccupato tutti. Il centrocampista, ha poi spiegato il ct, si è fermato per influenza, come ribadisce anche Il Mattino:...
Marco Astori

Non dovrebbe essere nulla di grave per Piotr Zielinski, la cui assenza nel match tra Polonia e Repubblica Ceca ha preoccupato tutti. Il centrocampista, ha poi spiegato il ct, si è fermato per influenza, come ribadisce anche Il Mattino: "Zielinski è rimasto fermo ai box per un forte attacco influenzale e la sua presenza per l'amichevole di martedì prossimo tra Polonia e Lettonia risulta in dubbio. Ovvio che in chiave Napoli le condizioni di Piotr sono monitorate dallo staff medico azzurro per capire se il giocatore possa essere a disposizione di Mazzarri in vista della trasferta di sabato prossimo a Bergamo. Il giocatore non dovrebbe comunque anticipare il rientro a Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.