Diverse insufficienze pesanti in casa Napoli nella pesante sconfitta di ieri contro il Verona. Il peggiore in campo per La Gazzetta dello Sport è Juan Jesus, da 4: "Scegliamo lui per l’incredibile non-marcatura di Livramento sul primo gol: lo vede, ma non gli si avvicina e non lo disturba affatto", si legge.
news
Napoli, voti choc di Gazzetta: da Lobotka a Simeone, la spiegazione di tutti i 4 in pagella
Diverse insufficienze pesanti in casa Napoli nella pesante sconfitta di ieri contro il Verona. Il peggiore in campo per La Gazzetta dello Sport è Juan Jesus, da 4: “Scegliamo lui per l’incredibile non-marcatura di Livramento sul primo...
Stesso voto anche per Lobotka, "regia lenta, prevedibile, scolastica. Tocca la palla troppe volte consentendo agli avversari di schierarsi. Sullo 0-0 spreca una palla-gol. Saltato secco nell’azione del vantaggio", Spinazzola, "Non riesce a spingere: sarà un problema di condizione, magari incide anche il caldo, ma sembra una macchina con il cambio rotto. Va in prima dall’inizio fino alla sostituzione", e Simeone: "Dove sia finito il Cholito, è un mistero da approfondire. L’utilizzo saltuario dell’ultima stagione ne ha annacquato lo spirito: deve ritrovarlo presto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA