news formazioni

Napoli, tutto sulla probabile formazione: da Raspadori a Zielinski fino a Osimhen

Napoli, tutto sulla probabile formazione: da Raspadori a Zielinski fino a Osimhen - immagine 1
Forfait in vista per Kvaratskhelia. Come comunicato dal Napoli oggi dopo la seduta, “ha svolto allenamento personalizzato in palestra e in campo”. La squadra di Calzona gioca domani alle 12.30 contro l’Atalanta, dunque il...
Marco Astori

Forfait in vista per Kvaratskhelia. Come comunicato dal Napoli oggi dopo la seduta, "ha svolto allenamento personalizzato in palestra e in campo". La squadra di Calzona gioca domani alle 12.30 contro l'Atalanta, dunque il georgiano salvo clamorose sorprese non ci sarà, si attende solo l'ufficialità dall'elenco dei convocati che però non è ancora uscito. Favorito Raspadori a sinistra nel tridente, con Politano a destra e Osimhen da punta. Traoré resta in pole su Zielinski come mezzala accanto a Lobotka e Anguissa. Un dubbio in difesa: o Mario Rui o Olivera accanto a Juan Jesus, Rrahmani e Di Lorenzo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.