news formazioni

SOS Napoli, tre squalifiche e diversi assenti: anche Lindstrom tra le novità di Mazzarri

SOS Napoli, tre squalifiche e diversi assenti: anche Lindstrom tra le novità di Mazzarri - immagine 1
Emergenza totale in casa Napoli per la sfida contro la Lazio. Mancheranno per squalifica Cajuste, Kvara e Simeone, cambi obbligati dunque per Walter Mazzarri. Ricordiamo che Meret, Olivera e Natan sono ancora ai box, Demme e Mario Rui acciaccati,...
Alessandro Cosattini

Emergenza totale in casa Napoli per la sfida contro la Lazio. Mancheranno per squalifica Cajuste, Kvara e Simeone, cambi obbligati dunque per Walter Mazzarri. Ricordiamo che Meret, Olivera e Natan sono ancora ai box, Demme e Mario Rui acciaccati, Anguissa e Osimhen in Coppa d’Africa. Secondo La Gazzetta, “dovrebbe essere confermato il 3-4-3: Ostigard potrebbe partire dal 1’ in difesa, così da riportare Di Lorenzo a destra, spostando Mazzocchi sul versante opposto. Davanti toccherà a Lindstrom sostituire Kvara, col nuovo arrivato Ngonge pronto a dare una mano; Raspadori sarà il centravanti. Grossi dubbi sul centrale da affiancare a Lobotka: tornerà Zielinski oppure si darà subito una maglia a Dendoncker? Ma se Demme sta bene, gioca lui”, si legge. Queste le novità di giornata post allenamento: "Meret ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Per Natan e Olivera allenamento personalizzato in palestra e campo. Primo giorno di allenamento all'SSCN Konami Training Center per Traorè e Ngonge", si legge.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.